Vittoria Assicurazioni

VITTORIA ASSICURAZIONI

Convenzione stipulata tra Cofidis S.p.A. e Vittoria Assicurazioni S.p.A.

 ESTRATTO DELLE CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE

1. Informazioni relative alla Società (Compagnia di Assicurazioni)

Vittoria Assicurazioni S.p.A., con sede in Via Ignazio Gardella, 2 20149 Milano (MI); Partita IVA, Codice Fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158; è iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n.1.00014 (di seguito “Vittoria”).

 

2. Caratteristiche del programma assicurativo

Il presente programma assicurativo ha per oggetto l’assicurazione dei Clienti che acquistano Beni e/o Servizi presso i Punti Vendita dei Dealer autorizzati da Cofidis S.p.A. a promuovere l’iniziativa denominata “Cover & Benefit” in abbinamento al servizio di cessione del credito offerto da Cofidis S.p.A. e denominato “PagoDIL”. La presente Polizza Collettiva offre le coperture contro il rischio di Morte e Invalidità Permanente a seguito di Infortunio oltre al Rimborso delle Spese Mediche sostenute a seguito di Infortunio, come meglio descritte successivamente. Le garanzie saranno valide per tutti i Clienti del Dealer autorizzato che avranno aderito all’offerta proposta da Cofidis e denominata “Cover & Benefit”.

 

3. Oggetto dell’assicurazione

La Società indennizza i Clienti in seguito ai casi di Infortunio che si siano verificati durante il periodo di validità della copertura assicurativa così come riportato al successivo paragrafo “6. Durata e decorrenza della garanzia” e che abbiano come conseguenza:

- INVALIDITA’ PERMANENTE

- MORTE

 

La Società rimborsa inoltre le SPESE MEDICHE sostenute a seguito di Infortunio:

- per rette di degenza, assistenza medica, cure, trattamenti fisioterapici e rieducativi, medicinali ed esami, nonché per eventuali interventi chirurgici (onorari del chirurgo, dell'anestesista e di ogni altro soggetto partecipante all'intervento, compresi gli apparecchi terapeutici e le endoprotesi applicati durante l'intervento);

- per visite specialistiche ed accertamenti diagnostici, conseguenti all'infortunio ed effettuati nei 90 giorni successivi alla data dell'infortunio stesso. Il rimborso viene effettuato a cura ultimata, su presentazione di fotocopia della cartella clinica completa (in caso di ricovero) della documentazione medica relativa alle cure, nonché degli originali delle relative notule, distinte e ricevute debitamente quietanzate.

Nel caso in cui si verifichi l’Invalidità Permanente o la Morte dell’Assicurato, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del Bene e/o Servizio Assicurato medesimo, nei limiti ed alle condizioni riportate integralmente qui di seguito.

 

 

4. Limite d’indennizzo

La Società corrisponderà un indennizzo pari all’importo del Bene e/o Servizio acquistato e comunque fino ad un massimo di € 5.000,00 per le garanzie “Invalidità Permanente” e “Morte” a seguito di Infortunio.

La Società rimborserà fino all’importo del Bene e/o Servizio acquistato e comunque fino ad un massimo di € 2.000,00 le Spese Mediche sostenute a seguito di Infortunio.

5. Franchigie e Scoperti

- MORTE: la Società corrisponderà l’indennizzo senza applicazione di franchigie e/o scoperti;

- INVALIDITA’ PERMANENTE: la Società corrisponderà l’indennizzo soltanto nel caso di Invalidità Permanente accertata di grado superiore al 15% della totale dell’invalidità permanente stessa;

- RIMBORSO SPESE MEDICHE: la Società corrisponderà l’indennizzo previa applicazione di uno scoperto pari al 10% dell’indennizzo complessivo con il minimo non indennizzabile di € 150,00.

 

6. Durata e decorrenza della garanzia

La garanzia ha una durata di 12 mesi con decorrenza dal momento dell’acquisto.

 

7. Modalità di denuncia del sinistro

 Per avere informazioni su come denunciare un sinistro, l’Assicurato deve darne avviso scritto entro 10 giorni dall’Evento per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il “Modulo per la Denuncia dei Sinistri” scaricabile qui di seguito. 

 

 

MODULO PER LA DENUNCIA DEI SINISTRI

 

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONE

 In caso di difficoltà nello scaricamento del presente documento sarà possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di telefono 0543-35850 dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi) per ricevere assistenza dedicata entro 2 giorni lavorativi e senza che tale attesa pregiudichi in alcun modo il diritto all’eventuale indennizzo ai termini di polizza.