Care & Benefit Club

 

Convenzione stipulata tra DML S.p.A. e Vittoria Assicurazioni S.p.A.

ESTRATTO DELLE CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE

 

1. Informazioni relative alla Società (Compagnia di Assicurazioni)

Vittoria Assicurazioni S.p.A., con sede in Via Ignazio Gardella, 2 20149 Milano (MI); Partita IVA, Codice Fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158; è iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n.1.00014 (di seguito “Vittoria”).

 

2. Caratteristiche del programma assicurativo

Il presente programma assicurativo ha per oggetto l’assicurazione di piccoli e grandi elettrodomestici, apparecchi e articoli di telefonia mobile e fissa in genere, pc, tablet, e quant’altro inerente al settore dell’elettronica di consumo (di seguito anche “Beni”). Tali Beni devono essere stati acquistati dai clienti di DML contestualmente al servizio denominato “Care & Benefit Club” offerto dalla stessa DML.  

La presente Polizza Collettiva offre le coperture contro il rischio di Incendio, Fulmine, Esplosione e Scoppio nonché Furto, Atto Vandalico e Fenomeno Elettrico, come meglio descritti successivamente esclusivamente presso il domicilio, anche temporaneo, e presso la residenza del Cliente di DML. Le garanzie saranno valide per tutti i beni per i quali il Cliente di DML avrà aderito all’offerta proposta da DML denominata “Care & Benefit Club”. 

 

3. Oggetto dell’assicurazione

L’impresa indennizza i danni materiali e diretti causati alle cose assicurate che si trovino all’interno delle mura domestiche, sia presso la residenza che presso il domicilio (anche temporaneo) dell’Assicurato, dovuti a:

 

  • INCENDIO
  •  FULMINE
  • ESPLOSIONE E SCOPPIO
  • FURTO
  • ATTO VANDALICO
  • FENOMENO ELETTRICO

 

Nel caso di Furto, Atto Vandalico o danneggiamento del Bene assicurato a seguito di Incendio, Fulmine, Esplosione e/o Scoppio o Fenomeno Elettrico la Società provvederà all’indennizzo del valore a nuovo del Bene Assicurato medesimo, nei limiti ed alle condizioni riportate integralmente qui di seguito;

 

4. Limite d’indennizzo

La Società indennizzerà il valore a nuovo del Bene Assicurato fino ad un massimo di € 1.500,00.

 

5. Franchigia

In caso di sinistro indennizzabile a termini di polizza verrà applicata una franchigia pari a € 150,00.

 

6. Durata e decorrenza della garanzia

La garanzia ha una durata di 12 mesi con decorrenza dal momento dell’acquisto.

 

7. Modalità di denuncia del sinistro

Per avere informazioni su come denunciare un sinistro, l’Assicurato deve darne avviso scritto entro 10 giorni dall’Evento per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il “Modulo per la Denuncia dei Sinistri” scaricabile qui di seguito.

 

 

MODULO PER LA DENUNCIA DEI SINISTRI

 

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONE

 

 In caso di difficoltà nello scaricamento del presente documento sarà possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di telefono 0543-35850 dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi) per ricevere assistenza dedicata entro 2 giorni lavorativi e senza che tale attesa pregiudichi in alcun modo il diritto all’eventuale indennizzo ai termini di polizza.

 

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONI VALIDE PER TUTTI GLI ACQUISTI FINO AL 14/02/2021

INCENDIO

INFORTUNI

MALATTIA