Juice Care e Juice Care Plus

"JUICE CARE" e "JUICE CARE PLUS"

ESTRATTO DELLE CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE

1. Informazioni relative alla Società (Compagnia di Assicurazioni)
AIG Europe S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede in Piazza Vetra, 17 – 20123 Milano, Italia; Codice Fiscale 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954; è iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. I.00146 (di seguito “AIG”).

2. Caratteristiche del programma assicurativo
Il presente programma assicurativo ha per oggetto l’assicurazione dei Clienti che acquistano Beni presso i Punti Vendita di Juice S.p.A. in abbinamento al “Juice Care” o “Juice Care Plus” offerti da Juice S.p.A.
La presente Polizza Collettiva offre le coperture contro il rischio di Furto del bene avvenuto all'interno delle mura domestiche ed eventuali guasti o danneggiamenti cagionati in caso di furto, sempre all’interno delle mura domestiche; Furto del bene custodito all’interno dell’autovettura dell’Assicurato; Furto aggravato del bene, furto con destrezza, scippo o rapina ai danni dell’assicurato avvenuto all’esterno dell’abitazione; come meglio descritte successivamente. Le garanzie saranno valide per tutti i Clienti che avranno aderito a una delle due offerte proposte da Juice S.p.A. denominate “Juice Care” e “Juice Care Plus”.

3. Oggetto dell’assicurazione
La Società indennizza i Clienti in seguito ai casi di Furto del bene avvenuto all'interno delle mura domestiche ed eventuali guasti o danneggiamenti cagionati in caso di furto, sempre all’interno delle mura domestiche; Furto del bene custodito all’interno dell’autovettura dell’Assicurato; Furto aggravato del bene, furto con destrezza, scippo o rapina ai danni dell’assicurato avvenuto all’esterno dell’abitazione; che si siano verificati durante il periodo di validità della copertura assicurativa così come riportato al successivo paragrafo “6. Durata e decorrenza della garanzia” e che abbiano come conseguenza:
Nei casi di Furto descritti, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del Bene Assicurato, nei limiti ed alle condizioni riportate integralmente qui di seguito.

4. Limite d’indennizzo
La Società corrisponderà un indennizzo pari all’importo del Bene come riportato sulla documentazione fiscale di acquisto.

5. Franchigie e Scoperti
La Società corrisponderà l’indennizzo previa applicazione di uno scoperto (importo non indennizzabile espresso in percentuale) pari al:
-    30% del valore di acquisto del Bene per i primi sei mesi di validità della garanzia;
-    50% del valore di acquisto del Bene fino alla scadenza della garanzia.

6. Durata e decorrenza della garanzia
La garanzia ha una durata di 12 mesi con decorrenza dal momento dell’acquisto.

7. Modalità di denuncia del sinistro
Per avere informazioni su come denunciare un sinistro, l’Assicurato deve darne avviso scritto entro 10 giorni dall’Evento per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il “Modulo per la Denuncia dei Sinistri” scaricabile qui di seguito.

 

MODULO PER LA DENUNCIA DEI SINISTRI

 

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONE

 

 In caso di difficoltà nello scaricamento del presente documento sarà possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di telefono 0543-35850 dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi) per ricevere assistenza dedicata entro 2 giorni lavorativi e senza che tale attesa pregiudichi in alcun modo il diritto all’eventuale indennizzo ai termini di polizza.